-->
Seguici:
Contattaci: +39 019 480248

La casa è lo specchio dell'anima

Mobili ingresso

Luxury

Vuoi ammobiliare un ingresso dinamico e operativo? Ecco a te il mobile Luxury di Riflessi in legno, perfetto per spazi design.

Corner

Una ricca gamma di mobili per ingressi moderni: il modello Corner Riflessi in vetro ti aspetta per completare l'arredamento.

Cross

Vuoi ultimare l'ingresso di casa in modo operativo e pratico? Scopri il modello Cross di Riflessi in vetro!

P300

Vuoi progettare un ingresso dinamico e operativo? Ti presentiamo il mobile P300 di Riflessi in legno, pensato per spazi classici.

PQR

Mobili ingresso moderni? Entra e scopri di più sul modello PQR in legno del brand Riflessi per ingressi moderni.

Manhattan

Vuoi arredare un ingresso dinamico e operativo? Ti offriamo il mobile Manhattan di Riflessi in vetro, pensato per spazi moderni.

Shangai

Un ricco catalogo di mobili per ingressi design: il modello Shangai Riflessi in legno ti sta aspettando per ultimare l'arredo.

Mobili ingresso

La scelta della giusta tipologia di mobile ingresso da inserire in casa, seguirà soltanto il tuo stile personale e il mood specifico dei tuoi arredi: l'importante è che non sia mai d'intralcio. Per servire le tue attività quotidiane, nonché per aiutarti a sistemare con ordine la tua oggettistica presso l'ingresso, la presenza di un mobile contenitore capiente e di qualità sarà imprescindibile. I Mobili ingresso sono pezzi di arredo essenziali nell'entrata di casa, soprattutto se si vuole ottimizzare lo spazio valorizzandone il valore estetico senza correre il rischio di riempirlo inutilmente. Per essere il più pratici possibile, i Mobili ingresso sono arredi completi di molteplici complementi accessori come panche, cassettiere, scarpiere, pannelli sospesi, specchi e quant'altro. Tenere in vista o sistemare con ordine la tua oggettistica non è l’unico compito dei Mobili ingresso, difatti concorrono anche a enfatizzare il locale ottimizzandolo con logica e razionalità. L'entrata è la prima zona di casa che si vede entrando, ma non sempre è uno spazio ben delineato: questa zona di transito richiede la presenza di un pezzo d'arredo plurifunzionale e bello.