Seguici:
Contattaci: +39 019 480248

La casa è lo specchio dell'anima

Azienda

Chi Siamo?

Da Costa è una realtà di riferimento storica nell’ambito dell’arredamento, della progettazione e dell’interior design in Liguria. Un’azienda in grado di offrire non solo arredamenti, ma servizi a 360° per tutto ciò che riguarda la casa.

Una completezza di offerta e una integrazione di competenze e di specializzazioni che riflette la struttura famigliare dell’azienda Da Costa: il fondatore, Romeo Da Costa, erede della tradizione del padre Paolo nel ruolo di progettista e interior designer, è affiancato dalla moglie Gabriella, che si occupa della relazione con i clienti e dal figlio Paolo, che cura i rapporti commerciali con le aziende.

A queste figure chiave, unite dalla comune passione di famiglia per l’arredamento, si affiancano altri professionisti che garantiscono ad ogni cliente la sicurezza di un servizio di qualità e a 360° su tutti gli aspetti che riguardano la casa.

Oltre 40 anni di storia, passione e ricerca.

L’azienda Da Costa Mobili è nata ad Albisola nel 1974, con già alle spalle una lunga tradizione di famiglia maturata in Veneto, nella lavorazione artigianale del legno per arredamento e complementi.

Dal 1985, Da Costa Mobili, da rivenditore diventa un vero e proprio centro d’interior-design e si impone sul mercato con il nome di Da Costa Design, grazie all’originalità e alla raffinatezza delle soluzioni progettuali, curate e seguite nei minimi dettagli, fino a completa realizzazione.

Uno spazio aperto sulle concrete possibilità di miglioramento e di rinnovamento della propria casa.

La Casa è lo specchio dell’anima.

Vivere è abitare la vita. È circondarsi di cose belle, che riflettono il nostro modo di essere, il nostro stile. La casa è il luogo in cui esprimere al meglio noi stessi e ciò che più autenticamente siamo: lo specchio dell’anima. Da Costa è, da sempre, la risposta ai desideri di chi vorrebbe realizzare una propria idea di casa, studiata su misura in ogni dettaglio per essere davvero unica e inconfondibile come chi la abita.